Cintura personalizzata

Cintura con incisione personalizzata

La tua cintura personalizzata con l’incisione del nome, le iniziali, e persino la tua dedica.

Una cintura o cinghia o cinta è una striscia flessibile generalmente di pelle o simili, tessuto o fibre intrecciate che si cinge attorno alla vita. Questa ha quindi la semplice funzione di supportare capi di abbigliamento come pantaloni e gonne, oppure oggetti (ad esempio nel medioevo la spada o il borsello) oppure semplicemente decorativa.

L’accessorio per eccellenza che non passa mai di moda, eleganti e raffinate, le cinture da uomo sono assolutamente versatili ed adatte per essere abbinate sia con un completo giacca e cravatta che con un outfit sportivo e un pantalone jeans abbinato a delle sneaker.

Nonostante tutto, siamo sempre alla ricerca della giusta cintura. Ecco allora la soluzione, la cintura personalizzata!

Il regalo perfetto per lui

Per scegliere il regalo perfetto, esistono diverse tipologie di cinture da uomo: cinture casual, sportive, classiche, urban, minimal, stravaganti o di tendenza… ma che importa?! Il dettaglio più importante sarà in ogni caso la vostra incisione personalizzata!

Cinture personalizzate: quale tipo di materiale scegliere?

cinture personalizzabili con incisione di nome logo iniziali frase

Per rendere possibile l’incisione, le cinture devono essere necessariamente in cuoio, pelle vera o vegetale, ed anche in materiale sintetico similpelle, persino in sughero.

La personalizzazione puù essere eseguita sul più cassico nero o color cuoio e in tutte le varianti colorate.

L’ncisione perfetta per ogni occasione

La cintura personalizzata è sicuramente il regalo perfetto da donare ad un fututo sposo ed anche ai testimoni. Nel giorno più importante, questi piccoli dettagli fanno davvero la differenza, senza rinunciare al buon gusto ed alla raffinatezza estetica:

l’incisione delle iniziali, esternamente sulla parte finale della cintura, in stile classico per una cerimonia più tradizionale o in corsivo per un tocco di romanticismo;

l’incisione della dedica personalizzata internamente, una la vera magia.. con le tue parole verrà trasmessa la giusta carica ed emozione a chi la indosserà, e aumenterai così il valore affettivo di un semplice oggetto come la cintura.

Allo stesso modo è possibile personalizzare anche articoli di piccola pelletteria: portafogli, pochette, portatessere, custodie, travel set, ecc. Tutti i materiali utilizzati per questi accessori in genere possono essere incisi facilmente.

La cintura con incisione personalizzata è un regalo unico

La particolarità della cintura sta tutta nell’incisione laser personalizzata, infatti si possono incidere nomi, soprannomi, iniziali, loghi, immagini, e persino una frase con la tua calligrafia.

L’incisione sulla cintura non è una stampa, è fatta mediante bruciatura con un laser quindi l’incisione è permanente, di conseguenza la scritta non andrà via con il tempo.

I regali personalizzati sono i regali ideali, davvero per ogni occasione, che sia la festa del papà, un compleanno, l’anniversario e tutte le ricorrenze.

POTREBBE INTERESSARTI

Per maggiori informazioni Contattami o visita lo shop Graficafra su Etsy

Se hai trovato questo articolo interessante e ti è piaciuto, condividi con i tuoi amici o lascia un commento qui sotto nell’area dedicata.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.