Graficafra

Ciao sono Francesca, Graphic Designer


Sono una persona vivace, allegra e curiosa.

Mi gratifica creare nuovi progetti, raggiungere nuovi traguardi ed imparare nuove tecniche per ampliare le mie conoscenze nel settore della grafica, stampa e web.

Com’è nata Graficafra

Proprio la curiosità e creatività mi hanno portata nel mondo della grafica e da qualche anno dedico la mia mente, il mio cuore e le mie mani a Graficafra.
Tutto è iniziato per hobby e per sfida con me stessa, in un angolo di casa, con una scrivania, un computer, e tante idee.

L’intento era di far conoscere le mie capacità ed i miei progetti,
ora è diventata la mia passione!


Nel 2019 ho aperto anche un piccolo shop online Graficafra su Etsy.com dove sono disponibili attualmente oltre 90 gadget personalizzabili.


Graficafra, è un angolo creativo in cui nascono pezzi unici, regali personalizzati secondo i desideri e la storia di chi li commissiona. La personalizzazione avviene tramite incisione laser: è possibile incidere nomi, immagini, frasi e persino dediche con la tua calligrafia!

Competenze

Sono sempre stata la creativa di casa: il mio sogno, fin da piccola, era diventare una stilista ed ho perseguito quella strada diplomandomi in Tecnico dell’Abbigliamento e Moda.
La creatività mi ha poi portata nel mondo del Graphic Design, che è diventata la mia professione: posso aiutarti a realizzare inviti e partecipazioni per matrimoni, impaginazioni grafiche per eventi o identità aziendali, cataloghi di prodotti e listini, volantini e tutto ciò che concerne la grafica stampata.

Ho continuato ad aggiornarmi costantemente ampliando così le mie competenze anche nel campo Web e Marketing. Sono in grado di realizzare, mantenere ed aggiornare siti web con WordPress oltre che sviluppare strategie di marketing digitale, realizzare interventi di digital marketing come ottimizzazione di immagini e testi anche in chiave SEO.

Dicono di Graficafra

Rated 5,0 out of 5

Ottima esperienza! Tornerò sicuramente ad acquistare da Francesca. Per il nostro matrimonio le abbiamo commissionato 100 tappi segnaposto personalizzati, Francesca è stata disponibile, veloce e attenta alla cura del cliente. Ci siamo sempre tenute in contatto, mi mandava le foto dei tappi mentre li realizzava. Abbiamo apprezzato tantissimo sia il lavoro finale sia la sua professionalità.

Inoltre nel pacco ho trovato un bellissimo regalo! Consiglio vivamente Graficafra! 🌺

Federica Giosi
Rated 5,0 out of 5

Articolo di ottima qualità e corrispondente alla descrizione. È anche arrivato in anticipo. Sono pienamente soddisfatta. Complimenti.

Silvana
Rated 5,0 out of 5

L’articolo corrisponde alla descrizione e rispetta le aspettative. Ottima qualità e bellissima la grafica personalizzata. Assistenza efficiente e spedizione rapida. Brava Francesca!

Dimitri