DIY

In questa sezione del sito scoprirai tanti progetti DIY che sono in grado di realizzare su misura per ogni occasione, festività o ricorrenza.

DIY – Do It Yourself

Diy, Fai da te o Bricolage sono l’insieme di piccole attività e lavori che una persona riesce ad eseguire per proprio conto, per hobby o per necessità.

Sono sempre stata la creativa di casa e fin da piccola mi è sempre piaciuto creare oggetti e regali a mano, con le poche cose che avevo.

Questa creatività e voglia di distinguermi, mi ha portata ad organizzare il mio matrimonio.

Ho creato tutto dall’inizio alla fine, dagli inviti alle bomboniere e persino il sito web!

Invito di matrimonio in bottiglia tema mare
Sito internet matrimonio Francesca & Marco 2018
Grafica partecipazione di matrimonio
Invito di matrimonio in bottiglia tema mare
Boccetta partecipazione
Sonaglio a vento di conchiglie
Scatola bomboniera
Sito internet matrimonio Francesca & Marco 2018
previous arrow
next arrow

Ho ricevuto moltissimi complimenti che mi hanno convinta a mettere la mia esperienza e capacità a disposizione. Mi piace aiutare a realizzare i sogni di altre persone.

Bomboniere, accessori, segnaposti originali e personalizzati

Adoro trovare idee e spunti creativi per realizzare biglietti originali, per festeggiare in modo unico e speciale ogni occasione. Progettare, cercare con materiali innovativi, particolari è ciò che faccio per rendere unici tutti i regali personalizzati.

Scopri i miei progetti DIY

Per maggiori informazioni e per suggerimenti contattami o visita lo shop Graficafra su Etsy, sarò lieta di rispondere alle tue domande.

Se ti è piaciuto ed hai trovato spunti interessanti, condividi con i tuoi amici e lascia un commento qui sotto nell’area dedicata.