Incisione Laser

Le incisioni personalizzate sono realizzate tramite incisione laser, una marcatura a fuoco che può avere un effetto bruciato o scavato su diversi materiali: carta, legno, pelle, plastica, sughero.

E’ una vera magia vedere le tue parole, i tuoi pensieri, i tuoi ricordi, imprimersi per sempre su un oggetto speciale. Sono proprio le tue parole a renderlo prezioso!

Con l’incisione laser, si possono personalizzare vari prodotti per oggettistica, arredamento, regalistica, bomboniere o per strategie di commercio e comunicazione.

Le creazioni e le incisioni possono essere interamente personalizzate, dando vita a pezzi unici, per occasioni speciali o accessori da portare tutti i giorni.

L’incisione è una marcatura a fuoco, il laser scava e brucia la superficie del materiale quindi l’incisione è permanente. Le tonalità dell’incisione possono variare in base al tipo di materiale ed alla potenza del laser.

Incisione laser su vari materiali

Incisione su legno

Incisione laser personalizzata portachiavi rettangolo

Il legno é un materiale della natura e come tale è vivo, in contina evoluzione, influenzato dalle temperature e dall’umidità.

Un materiale naturale, la cui incisione laser può risultare…continua a leggere

Incisione su pelle

Resistente ed al tempo stesso morbida ed esteticamente bella, un tempo la pelle era utilizzata per la sua praticità, oggi è considerata un materiale pregiato e di lusso.

La vera pelle è un materialecontinua a leggere

Incisione laser su portafoglio in pelle di bufalo

Incisione su plastica

La plastica è un materiale largamente diffuso nella nostra vita quotidiana perchè è resistente ai microrganismi, è pratica, versatile e leggera.

La lavorazione laser non prevede…continua a leggere

Incisione laser su sughero

Il sughero èun materiale naturale quindi può assumere diverse sfumature di colore che vanno dal giallo al marrone scuro.

Esistono diversi tipi di sughero e densità, con altrettante reazioni differenti alla lavorazione al laser…continua a leggere

Incisione laser tappi in sughero

Un regalo personalizzato racconta storie,
fa riemerge ricordi e scalda il cuore.

Ogni progetto è personalizzato, unico e speciale: ogni incisione viene eseguita singolarmente e non in serie; piccole imperfezioni sono una caratteristica unica che rende al pezzo il prestigio dell’artigianalità.