Portachiavi in resina personalizzati

portachiavi personalizzati graficafra

Portachiavi personalizzati realizzati con resina e con la tua lettera preferita

Ogni portachiavi personalizzato è davvero unico

Ecco alcuni portachiavi personalizzati creati a mano da me: le tonalità e le sfumature nella resina assieme a tutti gli elementi decorativi variano da una creazione all’altra. Ogni pezzo è unico nel suo genere e possono esssere personalizzati con l’aggiunta di moschettoni, nappine colorate o charm a tema.

Posso realizzare moltissime combinazioni per personalizzare i portachiavi in quanto ognuno di essi è creato singolarmente a mano.

brillantini e glitter colorati

I portachiavi sono un regalo sempre gradito e se personalizzati appositamente per qualcuno, sono regali che emozionano… e fanno sentire casa più vicina.

Scegli la lettera o il numero, il colore dei glitter, pigmenti e decorazioni da aggiungere e goditi il tuo portachiavi personalizzato!

portachiavi personalizzato

Descrizione portachiavi personalizzati

Questi portachiavi in resina hanno il ciondolo con lettera o numero alto circa 4 cm ed il gancio metallico con catenella, nei colori oro o argento, di circa 5 cm.

Per la cura e la manutenzione di questo tipo di portachiavi è preferibile utilizzare solo un panno asciutto e tenere la creazione lontana da acqua, detersivi, detergenti, alcool, acetoni, ecc.

Quando regali a qualcuno una creazione personalizzata,
stai dicendo a quella persona che si merita qualcosa di unico e di speciale.

Cos’è la resina?

La resina artificiale o sintetica è un materiale viscoso, di aspetto simile alla resina vegetale, capace di indurirsi a freddo o a caldo. Esistono diversi tipi di resina e con ognuna si possono fare diverse creazioni in resina.

Le resine sono molto usate per la creazione di gioielli, portachiavi, segnalibri, ecc. …continua


Per maggiori informazioni o per suggerimenti visita lo shop Graficafra su Etsy o contattami, sarò lieta di rispondere alle tue domande.

Se ti è piaciuto questo articolo ti invito a condivididerlo con i tuoi amici o a lasciarmi un commento qui sotto nell’area dedicata.

Altri progetti DIY

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.