Notepad personalizzato

Un Notepad in carta riciclata kraft, personalizzato tramite l’incisione di nomi frasi o iniziali

Il taccuino notepad per appunti personalizzato è una soluzione eco-sostenibile di qualità, prodotta con materiale riciclato.

Notepad in carta kraft con incisione personalizzata

Questo notepad realizzato in carta kraft dal formato tascabile comodissimo 14×10 cm, è composto da 32 pagine ed ha una rilegatura piatta che consente di appiattire il taccuino per facilitare la scrittura.

Ideale per la scrittura e gli appunti in ufficio, a scuola, a casa.

L’incisione personalizzata rende questo piccolo taccuino per appunti ancora più originale!

Il notepad, chiamato anche quaderno, blocco note, o block notes, è un piccolo libricino con fogli di carta, comunemente utilizzato per appunti o disegni.

Si utilizza come un piccolo contenitore di appunti e spunti da ripescare al momento del bisogno; possono essere appunti di idee grandiose, liste di cose da fare o solo frasi ed aforismi significativi. Una sorta di registratore in forma cartacea.

Nessuna evoluzione tecnologica potrà mai sostituire il vero piacere di scrivere a mano così come non potrà mai essere sostituita l’originalità di un oggetto personalizzato, idea regalo molto apprezzata un po’ a tutte le età.

Perchè scegliere un notepad ecologico personalizzato?

prodotto con materiale riciclato

Una cosa comune tra tutti i materiali ecologici, è la biodegradabilità. Questa caratteristica riduce le emissioni ambientali durante la lavorazione ed aiuta a ridurre l’inquinamento in futuro al momento dello smaltimento.

La carta riciclata kraft è un ottima alternativa alla carta comune e possiede anche il vantaggio di essere generata con materiali di recupero. Questa carta riciclata è tra le migliori e più apprezzate grazie alle buone presentazioni.

Scegliere ed utilizzare un articolo fatto con materie di recupero è una scelta intelligente e ben ponderata.

Quando regali a qualcuno una creazione con incisione personalizzata, stai dicendo a quella persona che si merita qualcosa di unico e di speciale.


Progetto grafico realizzato con Adobe InDesign, Adobe Illustrator; Incisione laser realizzata con Laser engraving machine – Laser blu da 3000mw; Foto progetto scattate con Sony Experia XA2.


Per maggiori informazioni Contattami o visita lo shop Graficafra su Etsy

Progetti simili
Potrebbe interessarti anche

Ti piace questo progetto?
Condividilo con i tuoi amici e lascia un commento qui sotto nell’area dedicata.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.