Sottopentola personalizzato

Sottopentola di sughero personalizzato

Sei alla ricerca di un sottopentola in sughero personalizzato? Bene, oggi è la tua giornata fortunata!

Il sottopentola con incisione personalizzata

Il sottopentola è un attrezzo da cucina che si utilizza con lo scopo di proteggere una superficie delicata, come quelle di tavoli e tovaglie, dalle alte temperature delle pentole o dei tegami. I sottopentola possono essere di vari materiali, generalmente i più comuni sono in metallo, legno, sughero o di maiolica, terracotta, paglia fino ai più moderni in silicone.

Nonostante tutte le varianti, siamo sempre alla ricerca del giusto sottopentola. Ecco allora la soluzione, il sottopentola personalizzato!

Un sottopentola in cucina

I sottopentola in sughero offrono una protezione ottimale per i mobili dal calore, graffi e macchie.
Sono ideali per posizionare pentole, padelle e casseruole calde sul tavolo da pranzo o il piano di lavoro in cucina senza che questi vengano danneggiati!

Il regalo perfetto? Sottopentola personalizzato!

È un bellissimo oggetto decorativo da posizionare in cucina anche dopo l’utilizzo a tavola che verrà sicuramente apprezzato dai tuoi ospiti.
Il sottopentola personalizzato è un’idea regalo originale per la Festa della Mamma e per ogni altra occasione: compleanno, anniversario, Natale, etc.

Per creare il regalo perfetto, puoi scegliere la tua incisione personalizzata tra le varie grafiche disponibili, oppure personalizzala con il tuo logo o l’immagine che preferisci!

Dall’appassionato di BBQ, alla coppia di novelli sposi, il dettaglio che renderà questo sottopentola il regalo speciale, sarà in ogni caso, l’incisione personalizzata!

Sottopentola personalizzato = regalo ecologico

Il sottopentola in sughero rispetta l’ambiente, leggero e resistente al calore è realizzato in sughero naturale sostenibile. Il sughero è un materiale naturale, resistente all’acqua e adatto a chi soffre di allergie. Inoltre è facilmente e velocemente lavabile con un panno umido, senza la necessità di detersivi aggressivi.

Un sottopentola personalizzato dai molteplici utilizzi

Non solo pentole! I sottopentola rotondi in sughero possono essere utilizzati in modo flessibile in tutta la casa, anche come base per vasi di fiori o sottobicchieri.

Da sottopentola a sottobicchiere e sottobottiglia. Ed ecco che puoi appoggiarci sopra le tue bevande, bottiglie o bicchieri, per proteggere la superficie del tavolo o altri mobili, dalle goccioline di condensa, liquido e graffi, tutto con un vero tocco di stile!

Puoi utilizzare i sottopentola come vassoio per la colazione appoggiandoci, oltre alla tazza da caffè, té o cappuccino, anche i biscotti e le brioche.

Sei un amante delle candele?? Questo è il musthave! Posizionalo sotto le tue candele profumate preferite, per proteggere le superfici e creare un’atmosfera soffusa e calda.

Esponi le tue pietre e minerali posizionandoli sul sottopentola in sughero, la loro energia produrrà effetti positivi per chi abita in casa, allontanando le energie negative ed indesiderate. Personalizzandolo con l’incisione del tuo mantra e persino il “Fiore della Vita” puoi ricaricare i tuoi cristalli.

POTREBBE INTERESSARTI

Per maggiori informazioni Contattami o visita lo shop Graficafra su Etsy

Se hai trovato questo articolo interessante e ti è piaciuto, condividilo con i tuoi amici o lascia un commento qui sotto nell’area dedicata.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.